Russia - Immotravel, agenzia viaggi e tour operator

Vai ai contenuti
RUSSIA INDIVIDUALI
GUARDA I NOSTRI ITINERARI INDIVIDUALI confermabili per minimo 1 persona
il costo volo è escluso ma possiamo quotarlo su richiesta. contattaci per informazioni>
è sempre possibile abbinare al Tour un soggiorno libero in una o più città
MOSCA E ANELLO D'ORO
MOSCA  SERGUIEV POSAD  ROSTOV VELIKY  YAROSAVL  SUZDAL  VLADIMIR
7 giorni / 6 notti partenza da MOSCA
€ 578 per persona in camera matrimoniale  - volo escluso

VIAGGIARE IN RUSSIA

Clima: Mosca gode di clima continentale con una estate molto calda nei mesi di Giugno e Luglio. Dopo l'autunno cade la prima neve che allunga il clima freddo e secco fino a tutto Aprile. Nei mesi invernali è necessario munirsi di colbacco, sciarpa e cappotto. Se non li avrete con voi li comprerete in loco per necessità. I mesi da Marzo a Maggio primaverili e quindi ballerini tra il piovoso e i primi sentori di caldo estivo.

Lingua: il Russo parlato in tutta la federazione.

Documenti e formalità di ingresso: E' necessario essere in possesso di passaporto con validità residua 6 mesi e almeno 2 pagine libere. Contattandoci vi daremo le informazioni necessario al rilascio del visto e potremo espletare tutte le pratiche necessarie.

Moneta: il Rublo. Gli Euro si cambiano con facilità in tutto il paese e le caret di credito sono accettate in quasi la totalità degli Hotel delle grandi città. Potrebbe esserci problemi nell'utilizzo in alcuni piccolo centri.

Fuso orario: 2 ore avanti rispetto all'Italia, che diventa 1 ora quando in Italia vige l'ora legale. Ci sono però territori orientali dove le ore di differenza sono ben 11 e al'interno della federazione Russa troviamo ben 11 fusi orari diversi.

Elettricità: corrente a 120/220 volt con prese comuni. In alcune città necessario adattatore a lamelle piatte.

Mance: durante i Tour è uso prevedere una mancia per autisti e guide locali. Per Tour di una settimana un importo congruo di mancia per ogni turista è di circa 25 euro, saranno gradite.

Abbigliamento: si consiglia abbigliamento informale e comodo in tutte le stagioni.

Vaccinazioni: non sono richieste vaccinazioni ne profilassi specifiche. Si raccomanda però di portare con se le medicine di prima necessità o di uso comune per evitare inconvenienti.


Torna ai contenuti