Montegrotto Terme (PD) - Immotravel, agenzia viaggi e tour operator

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRENOTA HOTEL > Selezione Hotel Terme
Hotel MIONI ROYAL SAN  4**** - Montegrotto Terme (PD)
la tua splendida esperienza a soli 50 km da Venezia.
Se stai pensando a una vacanza termale nel Veneto, all' Hotel Mioni Royal San troverai questo e molto di più: un'alternativa, una nuova possibilità per vivere momenti di vero piacere e relax, un'occasione per ritemprare il Corpo e rigenerare lo Spirito.

LISTINO PREZZI ESTATE valido fino al 11 settembre 2016
 Tariffe comprensive di IVA. Tassa di soggiorno esclusa
Le tariffe non sono applicabili dal 11 al 21 agosto 2016
Tariffe per persona a notte        con colazione        mezza pens.     pens. completa
Camera doppia Standard                    59                     71                79
Camera doppia Comfort                     66                     78                86
Camera singola Standard                   74                     86                94
Camera singola Comfort                     81                     93               101
Junior Suite                                       94                     106              114
Royal Suite                                        104                   116              124
Check-in ore 14.00 | Check-out ore 10.00
ROYAL SUMMER VILLAGE
I prezzi includono:
accesso alle piscine termali interna ed esterna comunicanti con giochi d’acqua e panca idromassaggio, accappatoio, ciabattine, telo spugna per piscina (con cambio giornaliero), Le nostre piscine sono aperte tutto l’anno fino alle ore 23.30.
aquagym in piscina termale, palestra attrezzata Technogym, parcheggio, collegamento wireless
A seconda il programma hotel settimanale cocktail di benvenuto, serate danzanti e feste a tema.
Accesso al nostro esclusivo Royal Therme & Spa Center include: Sauna, Aromarium, Thermarium, Jacuzzi, Panca riscaldata, Percorso kneipp, Pioggia tropicale e nebbia fredda, Area relax e tisaneria
L’Hotel Mioni Royal San è una struttura completamente rinnovata, impreziosita da arredi di design che donano all'hotel un caratteristico tocco di raffinata eleganza. Un centro multifunzionale a tua disposizione in grado di offriti tutte le ultime novità in fatto di wellness, cure mediche termali specialistiche, tecnologia e trattamenti estetici di ultima generazione.

Le terme: un piacere antico in una veste nuova.
Il segreto del benessere alle Terme scaturisce dalle viscere della Terra:
Il miracoloso Fango, ed il benefico calore dell'Acqua Termale  sono elementi fondamentali per curare e rigenerare il Corpo e la Mente.

Il personale qualificato si adopererà per offrirti  tutta l'attenzione necessaria per vivere un'esperienza davvero indimenticabile. Sei stai cercando quindi un Centro benessere, un Hotel 4 stelle a Montegrotto Terme o ancora una Piscina Termale ad Abano-Montegrotto sei nel posto giusto!
Il Fango e l'acqua Termale
Le acque termali di Abano e Montegrotto sgorgano dalle viscere della terra e devono tutte le loro proprietà benefiche al percorso che, una volta nel sottosuolo, percorrono. Un cammino lungo circa 30 anni che dai monti Lessini, nelle prealpi poco lontane, attraverso chilometri di rocce calcaree le arricchisce di numerosi elementi fino ad arrivare in superficie ad una temperatura di circa 87° C. La preziosa composizione chimica di quest'acqua, è formata da cloruro di sodio, iodio e bromo, ed è nota ovunque per la sua azione antinfiammatoria. Infatti questa preziosa risorsa è utilizzata nella balneoterapia per curare numerose patologie come riniti croniche, le laringite, le sinusiti croniche, le tracheiti, le tracheobronchiti, malattie allergiche dell’apparato respiratorio od otiti croniche. Inoltre l'acqua termale è fondamentale per la crescita dei fanghi che vengono utilizzati per curare altre numerosisssime patologie. I fanghi delle nostre terme maturano per almeno 2 - 6 mesi in vasche a ricambio continuo di acqua termale. Sono caratterizzati da un’elevata concentrazione di cianobatteri, alcuni dei quali si trovano solo in questi fanghi. Questi batteri sono molto importanti perchè producono sostanze ad azione antiinfiammatoria simili al cortisone ma prive di effetti lesivi. Altre glicoproteine ad effetto antiinfiammatorio sono prodotte dalle alghe diatomee presenti in alta concentrazione sul fondo delle vasche di maturazione del fango termale. Le piscine termali: due splendide vasche nelle quali è possibile nuotare e rilassarsi godendo degli effetti benefici delle calde acque termali. La vasca esterna è dotata di angolo bambini dove i più piccoli possono nuotare in tutta sicurezza. Per chi in acqua cerca soprattutto un momento di relax è a disposizione una panca idromassaggio di 14 metri e un divertente e rilassante ombrello per l’acqua a cascata per massaggi cervicali. Maestosi alberi secolari ed il grande parco intorno all'area della piscina esterna donano momenti di pace e  piacevoli zone in ombra nei giorni più caldi garantendoti momenti romantici.
Le Cure Termali
L'Hotel Mioni Royal San  è  un rinnovato centro di Fango -Balneoterapia convenzionato Asl. Non tutti sanno che essendo la Fango-Balneoterapia riconosciuta dal Servizio Sanitario Nazionale è possibile effettuare da esterni (senza pernottamento) un ciclo di fangoterapia all'anno pagando solo il ticket. La vicinanza dell'Hotel Mioni Royal San alla Stazione di Terme Euganee permette di usufruire di questo servizio arrivando in giornata.
Un ciclo di fangoterapia termale di almeno 10/12 sedute produce i seguenti effetti benefici sull’organismo:
■ stimola la produzione di endorfine, che aumentano la soglia del dolore (a parità di dolore lo si sopporta meglio);
■ stimola la ricostituzione della cartilagine fra le articolazioni;
■ grazie al calore che rilascia sul corpo ha effetto miorilassante e decontratturante;
■ ha effetto depurativo perché aiuta ad espellere tossine e rappresenta un leggero peeling/maschera di bellezza per la pelle di tutto il corpo.

Indicazioni Cliniche alla Fango-Balneoterapia:
tutte le forme di artrosi; osteoporosi; malattie reumatiche al di fuori della fase infiammatoria acuta; reumatismo articolare (id); reumatismi extra-articolari; tendiniti; fibrositi; fibromiositi; fibromialgia; periartriti; discopatie ed esiti di interventi per ernia discale; dolore cronico.

Indicazioni alla terapia inalatoria termale alle terme di Abano-Montegrotto:
riniti croniche e rinopatie in genere; rinosinusiti e sinusiti croniche; laringiti croniche e/o recidivanti; faringiti croniche e/o recidivanti; tracheiti e tracheobronchiti croniche recidivanti; malattie allergiche dell’apparato respiratorio; otiti croniche e/o recidivanti.

Il Centro Benessere
L'Hotel Mioni Royal San è il posto ideale dove migliorare l'aspetto e ritrovare l'equilibrio psicofisico. Un moderno centro benessere, pensato per soddisfare le esigenze più varie, dotato di tutti i servizi più innovativi. Senza spostamenti in altre strutture avrai a disposizione: cure termali, centro benessere, centro estetico, fitness, piscine termali e molto altro. All'Hotel Mioni le proprietà del fango e delle  acque termali non vengono solo sfruttate  a scopi terapeutici, ma sapientemente impiegati anche nei trattamenti estetici.
Sauna. L'azione rilassante del calore combinata con la forza deterente del vapore acqueo. Un sicuro rimedio allo stress ed un modo per purificare il corpo da tutte le sostanze inquinanti che vengono eliminati attraverso la sudorazione.
Aromarium. L'utilizzo delle essenze a scopo terapeutico è antichissimo e presente in ogni civiltà. L'influsso degli odori sul sistema nervoso produce notevoli effetti curativo in grado di influire positivamente su processi fisici, mentali e spirituali.
Thermarium. Un trattamento molto efficacie per le sue proprietà tonificanti e rilassanti. Un immersione in un ambiente con un alto tasso di umidità – intorno al 90% - e riscaldato fino a 45° è il modo migliore per combattere lo stress e la tensione.
Jacuzzi. Il massaggio del corpo attraverso la spinta dell'acqua è in grado di produrre numerosissimi effetti positivi come ridare tonicità ed elasticità alla pelle, oltre a regalare una diffusa sensazione di benessere. Effetti positivi a cui si aggiungono quelli dell'acqua termale.
Panca riscaldata. Un'elegante panca su cui sedere portata ad una temperatura ideale per coadiuvare un'efficace azione rilassante.
Percorso kneipp. Un metodo dai grandi effetti curativi che sfrutta l'alternanza di getti d'acqua a diversa temperatura. Questo metodo è in grado di ridare vigore e pervasività alla circolazione sanguigna, ossigenando in profondità i tessuti.
Pioggia tropicale e nebbia fredda. Tonificare e rigenerare i tessuti. La nebbia fredda si ottiene grazie a speciali docce che combinano l'aria e acqua fredda alla cromoterapia con il colore blu. Nella pioggia tropicale invece acqua tiepida ed essenze tropicali sono erogate in abbinamento alla cromoterapia arancione unita a una leggera azione idromassaggiante.
Area relax e tisaneria. Un' area neutra ideale per scambiare qualche parola, magari sorseggiando una delle innumerevoli tisane a disposizione
Area fitness. Recuperare la forma attraverso un'attività fisica attentamente studiata sulle tue caratteristiche. Area fitness dotata di attrezzatura Technogym.

Per ritrovare la tua forma, la tua salute, la tua bellezza scegli tra i Pacchetti Benessere quello che fà per te.
REMISE EN FORME € 180 soggiorno minimo 2/3 GG
un peeling alle alghe brune e olio d’argan ,con bagno termale defaticante (50 min.)
un massaggio alle essenze mediterranee per purificare la pelle(30 min.)
un fango termale detossinante con bagno termale rinfrescante(30 min.)
un massaggio drenante e rigenerante  (30 min.)
REMISE EN FORME DELUX  € 410  soggiorno minimo 5/6 GG
4 fanghi termali termo attivi per drenare in profondità e rimodellare il tuo corpo (30 min.)
4 bagni termali riattivanti per migliorare la microcircolazione e riossigenare la pelle(30min.)
2 massaggi linfodrenanti localizzati(30 min.)
2 massaggi modellanti personalizzati per migliorare la tonicità del tessuto (30 min.)
GAMBE LEGGERE € 135  soggiorno minimo 2GG
2 linfodrenaggi alle gambe(30 min.)
fango termale refrigerante(30min.)
bendaggio defaticante (30min.)
ARGANIA PURA  € 155  Soggiorno minimo 1GG
trattamento viso argania e maschera al fango termale nativo ( 60 min.)
esfoliazione dolce all’Argan(30 min.)
massaggio con olio puro d’Argan ricco di vitamine A,E F ed OMEGA 6 (50 min.)
DOLCE ATTESA € 70  Soggiorno minimo 2GG (60MIN.)
nebulizzazione all’acqua di mare
maschera corpo alle polveri di cotone
RELAX E BELLEZZA € 112  Soggiorno minimo 1 GG
pulizia viso completa e personalizzata(60 min.)
massaggio rilassante totale con oli essenziali (50 min.) solarium
RIGENERANTE TERMALE € 135  Soggiorno minimo 1GG
pulizia viso con maschera al fango termale nativo (60 min.)
esfoliazione corpo al fango termale nativo (30 min.)
massaggio rigenerante con oli essenziali (50 min.)
I PROFUMI DELL’UVA € 175 Soggiorno minimo 2 GG
esfoliazione alla gelatina d’uva(30 min.)
bagno termale ai profumi di Sangiovese(20 min.)
massaggio ai burri caldi d’uva (50 min.)
trattamento antiage carezze di vite (60 min.)


PURA NATURA viso € 110 Soggiorno minimo 1GG
pulizia viso profonda per detergere (60 min.)
trattamento viso con fitocosmesi ad effetto purificante(60 min.)
i prodotti utilizzati in questi trattamenti sono certificati bio-eco cosmesi
ENERGIE DEL MELOGRANO € 110 Soggiorno minimo 1GG
esfoliazione al profumo di melograno con nebulizzazione d’acqua profumata(30 min.)
bagno termale ai sali aromatici (20 min.)
massaggio energizzante e tonificante agli estratti di melograno (50 min.)
LE VIE DEL SALE € 140 Soggiorno minimo 1GG
esfoliazione ai sali del mar morto (30 min.)
seduta alla tenda del sale (20 min.)
bagno termale alle erbe alpine(20 min.)
massaggio all’olio puro d’argan( 50 min.)
solarium integrale in omaggio
NEW TRATTAMENTO 100% VISO € 42
Antiossidante e antiaging con l’estratto della frutta ( ananas, arancio,mela, mirtillo) e acido ialuronico ( 25 min.)
NEW TRATTAMENTO CORPO DELLA REGINA € 135
Trattamento antiaging e superidratante in 4 fasi all’acido ialuronico ( 90 min.)
NEW TRATTAMENTO 100 % CORPO € 65
Scrub all’ananas e massaggio drenante all’essenza di ananas.
Drenante ed anticellulite ( 50 min.)
NEW RELAX UOMO € 165
· Massaggio relax agli oli essenziali ( 50 min.)
· Pedicure
· Manicure
· Pulizia profonda viso, vapori d’ozono, oli essenziali purificanti e decongestionanti. Maschera riequilibrante personalizzata ( 60 min.)
Trattamenti Speciali
ATMOSFERE INDIANE: Peeling Ayurveda, Swedana (tenda vapore) Ayurveda, Massaggio Ayurveda, Massaggio Ayurveda con Shirodara
ROYAL ARGAN: Trattamento viso e corpo con prezioso olio d’Argan.
IL DONO DEL MAR MORTO: Peeling al sale marino del mar morto con bagno termale aromatico ozonizzato e massaggio all’olio di mandorle dolci
Le Camere
L'Hotel Mioni Royal San offre agli Ospiti moltissime possibilità di soggiorno che ben si adattano a tutte le esigenze.  
Dalla Suite alla camere singola ciò che non cambia mai però è l'attenzione ai minimi dettagli, e lo sforzo comune di tutto lo staff per cercare di rendere perfetta la Tua permanenza.
Grazie a ben tre ascensori, di cui uno panoramico completamente realizzato in vetro a vista, è facile accedere senza attese ai piani superiori dell'hotel dove si trovano le stanze.
Ogni piano è dotato inoltre di 2 camere accessoriate per poter essere facilmente agibili alle persone disabili.
Tutti gli spazi comuni sono dotati di filodiffusione, cosicchè un gentile sottofondo musicale Ti accompagnerà negli spostamenti all'interno dell'intera struttura.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu