Las Tronas 5***** - Immotravel, agenzia viaggi e tour operator

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRENOTA HOTEL > Sardegna Alghero
VILLA LAS TRONAS 5***** - Alghero (SS)


Situato in una posizione spettacolare, in riva al mare.
Un’oasi tranquilla ed esclusiva, su un promontorio privato. Due piscine di acqua di mare, una all’aperto, l’altra al coperto.

Un fiore all'occhiello della capacità ricettiva in Sardegna. Un tempo residenza dei Reali d’Italia che fino agli anni ’40 la scelsero per le loro vacanze in Sardegna, Villa Las Tronas conserva la storica atmosfera, rinnovando la tradizione e il fascino dell’antica dimora.
L’Hotel e la Spa - con la piscina coperta con acqua di mare, anch’essa con vista sul Mediterraneo; la sauna, il bagno turco, il percorso Kneipp, la palestra, l’area beauty – sono aperti tutto l’anno.
Camere : 24 tra camere e suites, alcune delle quali munite di terrazza, si aprono su magnifiche vedute del parco o del mare. Accoglienti e luminose, sono tutte diverse l’una dall’altra, così come unici sono i gusti e le passioni di ognuno di noi.
Tre splendide differenti Suite.
Nella Suite Libeccio lo sguardo è rapito dal panorama su cui si affacciano le finestre. Mare, mare e ancora mare, con la spettacolare cornice di Capo Caccia!! L'ambiente e gli arredi dispongono al piacere e al relax.
La Suite Maestrale si presenta come un ambiente "open space" grande e luminoso, caratterizzato da armonia e raffinatezza. La purezza del bianco - il colore dominante degli interni - rende ancora piu intensi i toni del blu, dell'azzurro, dello smeraldo propri delle acque su cui si affacciano le sue ampie finestre. Il panorama diviene ancora più incredibile dall'ampia terrazza all’aperto munita di minipiscina Jacuzzi.
Zefiro è l’Executive Suite che racchiude tutto il significato del The Third! I suoi due grandi ambienti, eleganti e ricchi di spazio, si affacciano direttamente sul mare. Sulla vasta terrazza, con vista spettacolare su Capo Caccia e sul Golfo di Alghero, la minipiscina Jacuzzi offre il massimo relax quando si vuole, come si vuole.
Cenare a Villa Las Tronas è un’esperienza da condividere con la persona del cuore: dopo un aperitivo nel bar intimo e accogliente, la cena viene servita a lume di candela nel ristorante, spesso con l’accompagnamento di musica classica eseguita dal vivo, o in maniera informale ma altrettanto deliziosa sulla terrazza panoramica attigua.
La cucina rielabora le pietanze della tradizione mediterranea privilegiando leggerezza, semplicità, genuinità.
Una location straordinaria, sul mare di Alghero.


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu