Marina Beach 4**** - Immotravel, agenzia viaggi e tour operator

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRENOTA HOTEL > Sardegna Orosei
MARINA BEACH RESORT 4**** - Orosei (NU)
SPECIALE PASQUA 2019
soggiorno dal 20 al 23/04/2019

sistemazione in camera doppia
contattaci e chiedi sistemazioni o date differenti
Costo a persona, camera e colazione € 199,50
tariffa non rimborsabile

Costo a persona, camera in mezza pensione € 249,50
cancellabile senza penale entro il 6/04
Il Club Hotel Marina Beach è un albergo 4 stelle sul mare, un perfetto villaggio vacanze nel Golfo di Orosei, ideale per le famiglie e per tutti coloro che vogliono concedersi una vacanza all’insegna del divertimento e del relax sulle spiagge più incontaminate della Sardegna. L’albergo si trova in provincia di Nuoro, a circa 1800 metri dal centro di Orosei e circa 90 km dal porto/aeroporto di Olbia/Costa Smeralda. Con spiaggia privata, area piscine circondata da palme e uno stile che ricorda un castello moresco, il Club Hotel Marina Beach è inserito nel famoso Marina Resort del Golfo di Orosei e si trova di fronte a una spiaggia di sabbia dorata lunga circa 7 km. Il Resort è infatti situato a circa 200 metri dall’incantevole spiaggia della Marina di Orosei, una delle più belle zone da esplorare in Sardegna. Il pittoresco villaggio offre sistemazioni inserite all’interno di un parco di 23 ettari con giardini curatissimi, vaste zone prato e frutteti collegati da larghi viali lastricati in pietra mosaico, percorribili a piedi o in bicicletta. Le forme architettoniche, i giardini, le piazzette interne, le grandi piscine e la posizione rispetto al mare, fanno del complesso uno dei più belli e maestosi Village Resort 4 stelle realizzati in Sardegna.
Un hotel con spiaggia privata in Sardegna significa poter godere del mare in qualsiasi momento della giornata sfruttando appieno tutte le ore della giornata, dalla mattina presto, anche prima della colazione, fino al tramonto. Il Marina Beach Club è un Resort a circa 200 metri dal mare che dispone ad uso esclusivo degli ospiti di una porzione della spiaggia della Marina di Orosei, con sabbia di grana media di colore dorato.
Percorrendo un breve viale contornato da splendidi oleandri in fiore ed il suggestivo ponte di legno, gli ospiti accedono direttamente alla spiaggia della Marina di Orosei. Quì si trova l’area del litorale in concessione al Marina Beach Hotel con ombrelloni e lettini riservati ed il Beach Bar con veranda attrezzata di tavolini e sedie. Il percorso fino alla spiaggia è privo di barriere architettoniche e pertanto facilmente percorribile anche con passeggini e carrozzine per disabili. L’accesso agli ombrelloni è inoltre facilitato dalle comode pedane posizionate sull’arenile. I 7 km di spiaggia di sabbia dorata rendono questo tratto di costa decisamente apprezzato da chi ama le lunghe passeggiate. Il mare è quello smeraldo e cristallino caratteristico del Golfo di Orosei e l’acqua è particolarmente trasparente così da essere gradita da chi ama nuoto, snorkeling ed immersioni. Da notare che la tipologia di spiaggia molto ampia fa sì che l’ingresso in acqua degradi deciso dopo qualche metro. La sicurezza è sempre garantita dalla costante vigilanza dello staff e degli assistenti bagnanti del Club Hotel. In spiaggia lo staff di animazione organizza varie attività di intrattenimento come beach volley, tornei sportivi e corsi di aerobica. La programmazione per i più piccoli prevede invece divertenti giochi di gruppo organizzati dal miniclub. Sono inoltre disponibili gratuitamente pedalò e canoe, singole e doppie, per chi avesse voglia di godersi rilassanti uscite in mezzo al mare.
Se cercate un hotel 4 stelle con piscina in Sardegna, quelle del Marina Beach Club di Orosei sono bellissime, immense e circondate da palme, adatte sia ad adulti che a bambini. Le tre piscine del Club Hotel Marina Beach si sviluppano in un’area di 4000 metri quadrati, formando un vero e proprio mini villaggio sull’acqua. La prima piscina, scenografica e a sfioro, è di circa 2500 metri quadrati con isola verde e due suggestivi ponti di collegamento in legno. La seconda, anch’essa a sfioro, è invece dedicata ai bambini ed è di circa 500 metri quadrati. Infine, la piscina idromassaggio (60 metri quadrati), presenta uno zampillo centrale e bocchette laterali.
Tutt’intorno alle grandi piscine, è presente una vasta zona solarium e relax con ombrelloni e lettini dedicati agli ospiti. Nell’area del parco piscine vengono organizzati giochi per adulti e bambini e corsi di aquagym per tutti coloro che desiderano partecipare. Lo spazio dedicato alle attività programmate dallo staff di animazione è solo quello della piscina bimbi e accanto al bar, pertanto, gli ospiti che desiderano rilassarsi possono comunque concedersi la giusta privacy.
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu