TURISMO DENTALE - Immotravel, agenzia viaggi e tour operator

Vai ai contenuti

Menu principale:

VIAGGIO DAL DENTISTA: a seguito dell'altissima richiesta per Turismo dentale e in linea con la nostra politica di professionalità e di alto risparmio per i nostri clienti abbiamo stipulato un accordo con il ns partner, Dental Center Karadent gestito dal Dr. Venci Karapeev, Negli anni 1985-1986 studia alla Facoltà di Stomatologia a Skopje, e dopo cinque anni di studi, si è laureato il 26/11/1991. Dopo la laurea si è iscritto agli studi post-laurea in protesi dentaria. Nel 1993 ha fondato il Dental Center Karadent. Dopo l’apertura del centro dentale Karadent Skopje, nello stesso tempo ha acquisito la formazione continua nel campo della implantologia e protesi da varie forme di educazione, organizzati nel SCHUTZ DENTAL Francoforte e ZELL AN SEE ed HINTERLAND AUSTRIA, una prova di cui sono i numerosi certificati diversi per il trasferimento dell’educazione. Si è specializzato al dipartimento di chirurgia orale e implantologia presso l’Università “SS. Cirillo e Metodio “- Skopje. Dr. Venci Karapeev gestisce con successo il team professionale dello Dental Center Karadent. da oltre 20 anni.
Come richiedere un preventivo:
- effettuare una radiografia panoramica, con questa puoi recarti nei nostri uffici o inviarci una email a booking@immotravel.it della panoramica;
- a seguito della ricezione della stessa saremo pronti a fornire un preventivo entro 24/48 ore (escluso fine settimana e festivi);
- potrete parlare con un tecnico per chiedere informazioni circa la tipologia di intervento da effettuare e i materiali utilizzati in assoluta trasparenza.

IMPLANTOLOGIA: La perdita dei denti naturali è sempre stato un evento invalidante, sia per la funzionalità che per l’estetica della bocca. Prima dell’avvento dell’implantologia dentale, il ripristino era reso possibile solo per mezzo di protesi fissate ai denti contigui a quelli mancanti: un intervento demolitivo, che ne prevedeva la limatura per accogliere le corone che avrebbero sorretto il dente mancante. Quando numero e qualità dei denti naturali non era favorevole alla costruzione di protesi fisse, la sostituzione dei denti mancanti prevedeva, invece, l’applicazione di protesi mobili parziali o totali. Tali apparecchi oggi vanno scomparendo grazie ai progressi fatti nel campo della prevenzione di carie dentarie e parodontopatie, che hanno ridotto la perdita di elementi dentali, ma anche per merito dell’implantologia che ne ha permesso la stabile sostituzione, anche nei casi di perdita completa. Con l’utilizzo dell’implantologia dentale non è stato più necessario coinvolgere denti integri per sostituire denti mancanti, né applicare dentiere o comunque manufatti mobili.Inserimento di un impianto e suoi utilizzi. Gli impianti dentali generalmente vengono inseriti chirurgicamente sotto anestesia locale. Dopo la guarigione, la radice artificiale funge da base per l’estremità visibile del dente. In alcuni casi, con una tecnica di implantologia a carico immediato, in 24 ore dall’ intervento chirurgico, il paziente può essere riabilitato senza che ci sia bisogno di aspettare il tempo clinico della guarigione dell’impianto stesso. Contrariamente a quanto si possa pensare, nella maggioranza dei casi, l’intervento di implantologia dentale non è doloroso e nemmeno costoso e presenta una percentuale di successo molto elevata. L’implantologia è quella parte dell’odontoiatria che prevede la sostituzione dei denti mancanti con radici artificiali inserite nell’osso. Queste radici artificiali si chiamano impianti. Gli impianti possono rimpiazzare denti singoli (corona su impianto), più denti (corone su impianti) oppure possono anche ancorare una dentiera. Grazie all’utilizzo degli impianti si conserva l’integrita dei denti naturali vicini algli spazi da riempire perchè la realizzazione delle corone su impianti di solito non prevede la limatura dei denti naturali. Da che cosa sono fatti gli impianti dentali? Nei giorni nostri gli impianti più utilizzati a livello mondiale sono costituiti da titanio. Il titanio è un metallo bioinerte che a contatto con l’osso non da alcuna reazione di “rigetto” perchè non presentando proteine non scatena alcuna reazione immunitaria inoltre il titanio non provoca neanche reazioni da corpi estranei perché riesce a stabilire con il tessuto osseo una diretta connessione la così detta “osteointegrazione”.
Visitare Skopje
Skopje è nota a livello internazionale per essere il luogo di nascita di madre Teresa  ma anche per l’atteggiamento ospitale ed accogliente che gli abitanti della città dimostrano nei confronti dei visitatori.  Skopje è riuscita a restare una  destinazione turistica, rivelandosi in una città eccitante e stimolante da esplorare.
Antico Bazaar: Venite a scoprire il più autentico e tradizionale bazaar della città, nonchè uno dei più estesi d’Europa. L’ Antico Bazaar è infatti un animato mercato, ancora traboccante di artigiani, sarti, ciabattini e fabbricanti di trapunte, proprio come nei tempi passati. Perdetevi tra i colori e i profumi delle bancarelle e lasciatevi incantare da questa atmosfera coinvolgente.
Ponte Di Pietra: Questo splendido ponte unisce la parte turca della città, ovvero il centro storico e area più antica, con il lato più moderno. Costruito alla fine del XV secolo, è uno dei simboli di Skopje, non a caso è presente nello stemma della città, riportato anche sulla sua bandiera.
Lago Matka: A circa mezz’ora di auto dal centro di Skopje si trova il Lago Matka. Sulle sponde di questo lago potrete godervi la natura macedone grazie ad attività all’aperto di tutti i tipi: escursioni, arrampicata su roccia, visite alla scoperta di antiche grotte. L’ideale per una giornata a contatto con la natura.
Ad una trentina di chilometri a sud di Skopje si trova il monte Vodno, dove oltre a uno dei monasteri più antichi della città, potrete ammirare anche la Croce del Millennio. Una scultura di 66 metri che si erge in cima al monte, raggiungibile in funivia mentre ci si gode dall’alto il panorama sulla città.

Visitare Salonicco
Salonicco (in greco Thessaloniki), seconda città della Grecia a circa 50km dalla confine di Macedonia (30 min dall’aeroporto alla clinica –  trasporto per tutto il viaggio GRATUITO). Salonicco offre sufficiente arte e cultura da tenervi occupati per più giorni, tra rovine antiche, musei che spaziano dall’era classica all’arte contemporanea, maestose chiese, imponenti mura bizantine e un’enigmatica torre, ma se volete un viaggio più frivolo potrete esplorare i quartieri dello shopping, le eleganti piazze e il piacevole lungomare.
Vie e piazze: Il cuore pulsante di Salonicco è la centralissima e monumentale Piazza Aristotele, protesa verso il mare. L’area intorno alla piazza è piena di bar, negozi di souvenir, librerie e boutique; potrete poi proseguire lo shopping nelle vie principali di Tsimiski, di Mitropoleos, di Egnatia e nel litorale di Nikis.
Chiese: L’enorme chiesa di Agios Dimitrios è quasi un simbolo della città: dedicata al santo patrono, questa antichissima chiesa risalente al V secolo fu costruita nel luogo del martirio di San Dimitrio, ucciso per ordine di un imperatore romano durante le persecuzioni dei primi cristiani. Costruita nell’VIII secolo su un tempio paleocristiano del III secolo, la Chiesa di Santa Sofia ricorda nel nome e nel progetto la più celebre Agia Sofia di Istanbul.
Monumenti e siti storici: Il monumento più famoso di Salonicco è la Torre Bianca: costruita come torre difensiva nel Quattrocento sui resti di una preesistente torre bizantina, fu usata dagli Ottomani come prigione e camera di tortura e questo le valse il poco lusinghiero soprannome di Torre del Sangue.
Alloggi e Assistenza:
Per noi è molto importante la soddisfazione dei nostri pazienti, e  il nostro obiettivo è di rendere il vostro soggiorno sia in Skopje sia in Salonicco, il più piacevole possibile.
La nostra missione è fornire un servizio completo di alta qualità. Pertanto, abbiamo scelto di mettere a disposizione l’alloggio gratuito lussuoso. Avete la possibilità di scegliere tra 3 opzioni di alloggio.
Gli appartamenti si trovano vicino dall nostro studio,in un quartiere tranquillo e sono ben attrezzati. Cio consente di non perdere tempo per le vie di Skopje/Salonicco e di recarsi subito alla clinica, in qualsiasi momento, per ogni eventuale problema o preoccupazione.
Assistenza continua in lingua italiana
Sin dal momento dell’arrivo all’Aeroporto, ci sara con voi un accompagnatore che parla benissimo la lingua italiana (starà aspettando all’aeroporto con una tabella con scritto il Suo nome). Vi accompagnera in albergo / appartamento e, in seguito, sarà con voi durante il Suo soggiorno a Skopje/Salonicco.
Contatto diretto con Dottor Venci Karappev
Durante 24 ore per qualsiasi eventuale problema, preoccupazione o emergenza, oltre l’accompagnatore, vi potreste mettersi in contatto direttamente con il dott. Venci Karapeev, attraverso il numero di cellulare macedone che metteremo a vostra disposizione. Al momento dell’arrivo, vi daremo un telefono cellulare per riuscire a comunicare tranquillamente con la clinica,il Dott. Venci Karapeev, l’accompagnatore e comunicare con l’Italia a tariffe molto convenienti.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          

Guarda i nostri alloggi

Guarda il nostro studio
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu